Vai al contenuto

Trenitalia premiata come miglior vettore per i clienti e per le agenzie di viaggio

    Trenitalia si è aggiudicata due prestigiosi riconoscimenti nel settore del turismo. Alla società di trasporto del Gruppo FS Italiane sono stati infatti conferiti due premi Italia Travel Awards 2016 per la categoria trasporti: come “miglior vettore per i clienti” e come “miglior vettore per le agenzie di viaggio”.

    Le preferenze, che hanno decretato la vittoria finale, sono state espresse da circa 6.500 agenti di viaggio e oltre 76.000 viaggiatori. Trenitalia, inoltre, ha ricevuto per il secondo anno consecutivo la certificazione Welcome Chinese rilasciata dalla China Tourism Academy, che attesta come i servizi di Trenitalia siano “a misura” del cliente cinese: accoglienti e attenti alle esigenze dei turisti e dei business man in viaggio in Italia.

    Il riconoscimento garantisce ai passeggeri cinesi che i servizi di Trenitalia offrono un’esperienza di viaggio in linea con le loro aspettative. L’attestato è stato rilasciato dopo un rigoroso esame, condotto dalla China Tourism Academy insieme alla Select Holding, società di marketing turistico promotrice, in esclusiva mondiale, di questo progetto. Trenitalia offre alla clientela cinese i seguenti servizi: Informazioni di viaggio in cinese a bordo delle Frecce AV, Informazioni in cinese sui canali ufficiali Trenitalia, Menu di bordo con piatti della tradizione cinese su prenotazione.

    Fonte economia.ilmessaggero.it

    Ufficio Stampa

    Ufficio Stampa