Oltre 500 adesioni al progetto Win4all di Geo Travel Network

Oltre 500 le adesioni al progetto  “Win4all ” che Geo Travel Network ha presentato alle agenzie nel corso di 18 tappe del Roadshow dedicato in tutta Italia, che si è concluso lo scorso 4 marzo. Abbondantemente superate le aspettative del Network, che contava su un’adesione massiccia, ma si dice molto soddisfatto del risultato raggiunto per il primo anno. Oltre la metà delle agenzie che avrebbero potuto aderire, lo hanno fatto.

E molte altre stanno approfittando degli ultimi giorni utili per formalizzare il loro interesse a cogliere questa opportunità di guadagno unica, che prevede over dai Tour Operator aderenti e importanti premi dal Network. I centralini delle sedi Geo di Mantova e Roma lavorano a pieno regime per garantire  assistenza e rispondere alle numerose richieste che stanno arrivando in queste ore, a riprova del fatto che le agenzie hanno còlto che si tratta di un’occasione da non perdere. Le iscrizioni si chiudono infatti domani venerdì 11 marzo. Plausi al Network per il successo di questa iniziativa arrivano anche dai Tour Operator coinvolti, che hanno deciso di investire insieme a Geo nel progetto “Win4all ”.

Operando le loro scelte di T.O. nelle categorie Linea, Villaggi e Crociere e Altri TO, le agenzie decidono con chi giocare la partita e crescere: potranno infatti ottenere over al raggiungimento di determinati obiettivi di incremento fatturato rispetto al 2015.

Fonte turismo-attualita.it