Emirates è stata premiata come la Migliore compagnia al mondo durante i prestigiosi Skytrax World Airline Awards 2016. Oltre a questo riconoscimento, ha ottenuto anche quello per il Migliore intrattenimento di bordo al mondo per un record di 12 anni consecutivi, e Miglior compagnia nel Medio Oriente. Questa è la quarta volta che Emirates vince il miglior riconoscimento da quando i premi sono stati introdotti 15 anni fa; la compagnia ha vinto il primo riconoscimento Skytrax come Migliore compagnia al mondo nel 2001, ancora nel 2002 e nel 2013. In totale, Emirates ha vinto un totale di 20 premi Skytrax World Airline dal 2001.
«Siamo onorati di essere riconosciuti dai prestigiosi premi Skytrax – ha dichiarato Tim Clark, presidente della compagnia -.
Noi di Emirates abbiamo sempre messo i nostri clienti nel cuore di tutto ciò che facciamo, e lavoriamo sodo per consegnare loro l’esperienza migliore possibile ad ogni livello, ogni giorno, in tutto il mondo. Investiamo costantemente nei nostri prodotti e servizi, sia a terra che in aria. Ascoltiamo attentamente i nostri clienti, e poi ci sfidiamo senza sosta per soddisfare e superare le aspettative. Il fatto che questi premi siano basati sul feedback diretto dei passeggeri è un riconoscimento gratificante per tutto il duro lavoro fatto per creare l’esperienza Emirates».