Vai al contenuto

Blunet premia le adv con BluStar

    Una stella in argento ha visto come prime protagoniste 4 adv per creatività, innovazione, performance e progetti speciali.

    Si chiama BluStar il programma Blunet che intende premiare le eccellenze del suo polo distributivo. Una stella in argento, dedicata ai Winners 2016, BluStar appunto, che ha visto come prime protagoniste 4 agenzie di viaggi.

    I premi sono stati consegnati dall’a.d. del Gruppo Bluvacanze Domenico Pellegrino, insieme a Marion Bozzoli Hangl, responsabile marketing e Francesco Guarneri, responsabile vendite Bluvacanze-Vivere & Viaggiare, ed insieme a Davide Vanzan, direttore commerciale del Gruppo Primarete.

    Nel dettaglio i premi assegnati lunedì hanno interessato le seguenti categorie. Social Star – il premio rivolto all’agenzia che ha svolto le migliori iniziative di comunicazione social sul territorio – a Francesca Tassinari dell’Agenzia Vivere&Viaggiare di Cento C.C Guercino. Il premio Sales Star – rivolto all’agenzia con la migliore performance di crescita commerciale – a Viviana Gridomia Alessia Marzini e Diego Vassalli dell’Agenzia Bluvacanze di Carugate. Il premio Project Star – alla migliore iniziativa speciale del 2016 – a Valentina Zaini dell’Agenzia Bluvacanze Piacenza via Frasi. Infine Blunet Star il premio per il Best performer 2016 che è stato assegnato ad un’agente Primarete – Federica Mastrandrea dell’Agenzia Incentive Viaggi di Bologna.

    “Abbiamo scelto una stella per simboleggiare le tante qualità nelle quali brillano le agenzie del nostro polo: creatività, innovazione, performance e progetti speciali – racconta Domenico Pellegrino -. Il primo modulo di BluAcademy & BluStar è solo l’inizio di un percorso di formazione che riteniamo fondamentale per il nostro futuro e il cui obiettivo è valorizzare sempre di più le nostre aree di eccellenza”, conclude il manager.

    Fonte guidaviaggi.it

    Ufficio Stampa

    Ufficio Stampa