Vai al contenuto

Alitalia: nuova campagna promozionale globale in 30 Paesi

    Più di un milione e 360mila posti disponibili a tariffe convenienti.

    Più di un milione e 360mila posti disponibili a tariffe convenienti. È l’oggetto della nuova campagna promozionale globale lanciata da Alitalia in 30 Paesi, grazie alla quale nel 2016 sarà possibile viaggiare in Italia e in tutto il mondo a condizioni particolarmente vantaggiose.
    I biglietti, acquistabili fino al 2 febbraio, partono da 36 euro a tratta (tutto incluso) per volare tra Roma e Brindisi, mentre con 39 a tratta si può viaggiare tra Roma e Bari e tra Milano Linate e Comiso.
    In Europa è possibile viaggiare da Roma a Barcellona o a Valencia a partire da 55 euro a tratta e a Londra da 79 a tratta.
    Alitalia offre inoltre l’opportunità di viaggiare in Economy Class da Milano a New York da 375 euro andata e ritorno e da 479 euro in Brasile o in Giappone. Si può raggiungere Santiago del Cile, la nuova destinazione intercontinentale Alitalia attiva da maggio, volando in Premium Economy Class a partire da 1.199 euro, oppure chi sceglie il top del servizio della Business Class di lungo raggio può trovare biglietti per New York a partire da 1.647 euro o per Buenos Aires da 2.129.
    Grazie alla partnership con Etihad Airways, le offerte speciali di inizio 2016 consentono di acquistare dal 22 al 31 gennaio anche numerosi voli a prezzi scontati dall’Italia, via Abu Dhabi, verso l’Oriente e l’Australia.
    L’offerta promozionale globale è supportata da una campagna pubblicitaria sull’Italia e su mercati strategici per Alitalia quali Stati Uniti, Russia e Brasile.

    Fonte Guida Viaggi

    Ufficio Stampa

    Ufficio Stampa