Welcome Travel, accordo con BabyGuest

Welcome Travel incrementa i servizi riservati alle Agenzie del Network stringendo una partnership con  BabyGuest, la prima piattaforma professionale per il noleggio delle attrezzature dell’infanzia dedicata agli operatori del turismo.

Grazie a questa importante collaborazione, le Agenzie Welcome Travel possono beneficiare di un ulteriore strumento di vendita, che permette loro di proporre ai propri clienti un servizio unico e innovativo nato per soddisfare le richieste di chi viaggia con bambini piccoli, un mercato sempre più esigente e in movimento.

«Il servizio BabyGuest permette ai clienti di “viaggiare leggero” noleggiando preventivamente i prodotti che servono e trovandoli direttamente a destinazione – commenta l’Amministratore Delegato Gian Paolo Vairo. – Con questo servizio ne esce rafforzata l’immagine degli agenti Welcome Travel, che ora hanno modo di rispondere ad un’esigenza sempre più diffusa e che lavora in un’ottica fortemente consulenziale».

«Siamo estremamente orgogliosi di affiancare il nostro marchio a quello di Welcome Travel e siamo certi che la nostra sarà una collaborazione lunga e proficua – interviene Serena Errico, ceo di BabyGuest. – Con BabyGuest gli operatori turistici hanno la possibilità di aumentare i guadagni senza sostenere alcun tipo di investimento, offrire un servizio innovativo e unico su scala internazionale alla propria clientela e in definitiva fidelizzarla. Con noi tutti gli operatori turistici hanno la possibilità di diventare “kid friendly” ».

Il servizio BabyGuest offre dunque la possibilità di noleggiare passeggini, culle, seggiolini auto, scalda-biberon e tutto il necessario per bambini fino a 4 anni con la sicurezza di ricevere ogni cosa a destinazione il giorno e all’orario stabiliti. Inoltre, proprio come un rent a car, è possibile ritirare i prodotti ordinati in una località e riconsegnarli in un’altra.

Fonte Turismo-Attualita.it