Un successo la partecipazione a NF Travel & Technology Event.

Comunicato Stampa

Un successo la partecipazione a NF Travel & Technology Event. Prossimo appuntamento TTG Incontri.

La partecipazione di M-Facility a NF Travel & Technology Event è stato un successo. All’interno dello stand, durante le due giornate bergamasche, i responsabili della piattaforma STS hanno incontrato numerose agenzie di viaggi e Tour Operator, che hanno posto numerosi quesiti in merito al funzionamento del sistema apprezzandone la facilità d’uso e i vantaggi nell’utilizzo.

Per M-Facility la partecipazione alla Fiera di Bergamo è stata un’ulteriore conferma dall’interessamento da parte degli operatori della filiera turistica alla piattaforma finanziaria STS, un prodotto innovativo, che assicura in un unico servizio la garanzia dei pagamenti, il contatto diretto con il proprio partner commerciale, la gestione finanziaria flessibile delle attività, la riduzione dei costi di back office e la facoltà di accesso al credito.

Tra l’altro, la partecipazione a NF Travel & Technology Event ha rappresentato per
M-Facility anche un ulteriore momento di confronto con gli altri operatori turistici e un’occasione per creare nuove collaborazioni e sinergie.

Il prossimo appuntamento con M-Facility è programmato alla fiera di Rimini TTG Incontri 8/9/10 ottobre, dove all’interno dello spazio espositivo, posizionato nel padiglione A5; corsia 3-4; Stand 119-132, si svolgeranno delle presentazioni sul funzionamento della piattaforma STS.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.m-facility.it.

É possibile chiedere un appuntamento in TTG Incontri alla mail info@m-facility.it