Si rafforza la relazione commerciale tra Welcome-Alitalia-Etihad

Le adv del network ospiti al padiglione dei due vettori in Expo, per conoscere novità e code-share previsti per la stagione invernale 2016.

Il 29 settembre, nella cornice del Padiglione Alitalia- Etihad a Expo, i rappresentanti commerciali dei due vettori hanno raccontato ad una selezione di agenzie Welcome Travel specializzate in traffico business, tutte le novità e i code-share previsti per la stagione invernale 2016.
“Indubbiamente è stata un’esperienza utile a rafforzare ulteriormente l’importante relazione commerciale tra Welcome Travel, Alitalia ed Etihad Airways – commenta soddisfatto Adriano Apicella, responsabile industry relations Welcome Travel –. Un momento di significativo confronto a coronamento degli importanti risultati raggiunti nell’arco degli ultimi anni in termini di crescita dei volumi prodotti dal network con i due vettori”.
Ariodante Valeri, chief commercial officer di Alitalia, ha dichiarato: “Dopo il roadshow commerciale in Italia dei mesi scorsi, prosegue il nostro percorso di ascolto degli operatori della filiera del turismo e di condivisione di strategie e di opportunità commerciali. I network di agenzie e gli altri partner del settore rivestono un ruolo fondamentale per Alitalia e con loro Alitalia vuole crescere, in un’ottica di sistema. Durante l’incontro ad Expo con i rappresentanti di Welcome Travel, uno dei principali player del turismo italiano, abbiamo rafforzato un rapporto per noi di grande soddisfazione”.
Dopo una mattinata di lavori, le agenzie del network hanno partecipato a due sessioni separate con i singoli vettori, per approfondire ulteriormente i temi commerciali.

Fonte Guida Viaggi