A partire da oggi, 1° febbraio 2017, esordisce in maniera ufficialmente Enjoy, nuovo progetto di networking dedicato alle agenzie di viaggi e messo in piedi da un gruppo di imprenditori e professionisti già esperti del settore. Al centro la tecnologia, l’innovazione e l’integrazione.
«Enjoy è l’unico network in Italia che, all’interno della società, annovera imprese direttamente attive nella produzione di servizi specializzati per le adv, tra cui particolare rilievo riveste l’information technology – ha dichiarato Silvio Paganini, amministratore delegato e direttore generale di Enjoy – Si tratta di Partner Solution con sede a Perugia, Travel Technologies di Roma e Diffusione Servizi Turistici di Verona. Infine c’è il quarto socio, che sono io stesso».
Per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti, il network fornirà alle agenzie anche un servizio di assistenza e consulenza completo, in grado di proporre le soluzioni operative e commerciali più adatte a ogni singola situazione.
Enjoy, inoltre, è in grado di supportare i titolari delle adv anche per ottimizzare i costi delle consulenze esterne ed è al tempo stesso impegnato nell’integrazione dei sistemi e dei servizi impiegati in agenzia, per migliorare la disponibilità delle informazioni nei punti vendita e ridurre al tempo stesso l’impegno operativo del personale.
«Enjoy pone al centro del progetto le agenzie di viaggi e le loro necessità – ha concluso Giorgio Zuccati, presidente della Società – Questo con l’obiettivo di sviluppare e diffondere strumenti in grado di supportarle a sostenere i cambiamenti in atto. Gli affiliati manterranno la propria identità, anche nei confronti dei fornitori, ma il nostro scopo è quello di far aumentare i ricavi delle agenzie, riducendo i costi e agevolando l‘operatività dei punti vendita».
Fonte lagenziadiviaggi.it