Vai al contenuto

Naar alla BMT: prodotto e tecnologia

    Naar Tour Operator sarà presente alla BMT di Napoli al  Padiglione 6 stand 6137/6138. Lo spazio espositivo è stato studiato in funzione di alcune destinazioni sulle quali l’operatore sta investendo come Usa, Giappone e Aruba, per esempio.   Gli Stati Uniti rappresentano da sempre uno dei prodotti di punta di Naar, al quale quest’anno si affiancherà il Messico, con la campagna dell’operatore Welcome to Mexico City“, realizzata a supporto del nuovo volo diretto Alitalia che collegherà Roma con Mexico City. E non mancherà l’Isola di Aruba,  destinazione che si conferma anche per il 2016 come la più richiesta e non solo per i viaggi di nozze. Infine, il Giappone, che sarà protagonista, a partire dal prossimo Aprile, di un fitto calendario formativo costruito su webinar ed incontri sul territorio.

    Ma non mancano anche le novità tecnologiche che in casa Naar sono sempre al primo posto. Grazie al supporto di Ipad e Video Touch presenti nello stand, sarà presentata una App che consentirà ai clienti di accedere ai documenti in formula “mobile”, scaricando i documenti di viaggio, il programma di viaggio ed una miniguida con mappe arricchite della localizzazione. Un vero e proprio diario di viaggio “mobile” che accompagnera il viaggiatore giorno per giorno.

    Tra le funzioni dell’App, realizzata per Ios e per Android, anche la possibilità di comunicare con il cliente durante il viaggio, che consentirà all’agenzia di viaggi di dare massima assistenza e consulenza prima della partenza e durante il viaggio. “Siamo partiti nell’autunno 2014 con il progetto app Worldwide per fornire alle agenzie ad ai potenziali clienti uno strumento adeguato ai tempi che potesse trasferire contenuti ed emozioni. Nel corso del 2015 abbiamo coperto il 70% della programmazione e ci avviamo a completarla con il prossimo autunno. Un percorso impegnativo ma decisamente ripagato dall’entusiasmo dei clienti. Per rispondere al meglio alle necessità dei clienti con gli aggiornamenti autunnali ed i nuovi titoli sarà possibile utilizzare il contenuto dell’app, senza perderne le caratteristiche, anche sul pc in agenzia.

    La novità che presentiamo in fiera sarà di aiuto a coccolare i clienti prima, durante e dopo il viaggio creando un concreto valore aggiunto-dichiara Maurizio Casabianca, direttore commerciale di Naar Tour Operator.

    Fonte turismo-attualita.it

    Ufficio Stampa

    Ufficio Stampa