MSC potenzia l’offerta aprendo alle crociere lunghe

Crociere lunghe in ogni mese dell’anno.

Il 2015 di Msc Crociere si apre all’insegna di una nuova proposta, le long cruises, che prenderanno il via già dalla prossima estate e prevedono itinerari di 9,10,11 o 12 notti. “Abbiamo aumentato il prodotto a scaffale per le agenzie di viaggi – spiega Leonardo Massa, country manager Italia della compagnia crocieristica –: oltre alle classiche proposte da 7 e 14 notti ora diamo la possibilità ai nostri clienti di pernottare a bordo anche per un periodo intermedio“.

Questo, nei fatti, significa “aumentare le opportunità di visitare le destinazioni – spiega Massa – e ampliare gli itinerari disponibili”. L’operatore ripone grande fiducia nella reazione che potrà avere il mercato italiano: “Le potenzialità del nostro bacino sono ancora molto ampie – sottolinea il manager – e dopo la spinta sul fly&cruise su cui abbiamo investito nel 2014, con le long cruises potremo raggiungere un buon livello di integrazione“.

Per quel che riguarda la disponibilità delle crociere lunghe, “il prodotto è in agenzia già per gli itinerari di marzo – sottolinea Massa –, ma quello che conta di più è che coinvolgeranno anche le partenze dell’alta stagione, dunque di luglio e agosto“.

Fonte: TTG