M-Facility annuncia i risultati positivi del primo survey sulla qualità del servizio STS

M-Facility è lieta di annunciare i risultati positivi emersi dal nostro primo survey sulla qualità del servizio STS. Grazie ad un costante e attento impegno, siamo orgogliosi di condividere i risultati incoraggianti che abbiamo ottenuto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il survey ha rivelato un grande apprezzamento per i punti chiave di STS, confermando la soddisfazione dei nostri clienti nel vedersi restituire la fidejussione Trenitalia al termine dell’adesione, nonché il risparmio dovuto al minore utilizzo della propria carta di credito per saldare le transazioni con i propri fornitori. Anche la rendicontazione semplificata sembra essere particolarmente gradita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche la performance riguardante il lato tecnico fornisce dati incoraggianti, spronandoci tuttavia a migliorare i processi per rendere l’esperienza ancora più rapida. Siamo inoltre soddisfatti dei dati riguardanti il nostro help-desk tecnico.

Guardando al futuro, consideriamo questi risultati come il primo passo verso l’approfondimento dei rapporti con i nostri partner e il miglioramento continuo del nostro servizio. Siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo e non vediamo l’ora di continuare questo viaggio insieme, offrendo ai nostri clienti un’esperienza ancora più soddisfacente.