Alitalia: tariffe scontate fino al 70% per gli agenti di viaggio

Alitalia continua con le iniziative a favore delle agenzie di viaggio lanciando un’offerta speciale per far conoscere ancor di più il servizio Alitalia ai partner trade e per premiare la loro collaborazione. Entro l’8 agosto 2016, gli agenti possono beneficiare di sconti fino al 70% sui biglietti Alitalia per volare in Italia e verso numerose destinazioni internazionali, tra cui New York, Boston, Miami, Los Angeles, Chicago, Toronto, Città del Messico e molte altre.

«Dopo il nuovo piano di commissioni riservate alle agenzie, il nuovo sito creato per loro e il roadshow commerciale in tutta Italia – dichiara Lorna Dalziel, senior vice president sales di Alitalia -, proseguiamo con le iniziative per premiare la collaborazione delle agenzie, partner fondamentali per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di crescita». Per usufruire degli sconti è necessario prenotare il volo entro l’8 agosto per viaggiare fino al 31 dicembre 2016. Di queste tariffe esclusive possono beneficiare anche un accompagnatore e due bambini fino a 12 anni di età compiuti, che viaggiano insieme all’agente di viaggio, purché prenotati nello stesso Pnr.

Per maggiori informazioni e per la prenotazione dei voli contattare il contact center Alitalia dedicato al trade, per le agenzie Iata al 892044(3), per le agenzie No Iata allo 06 6585 9555.

Fonte Travel Quotidiano