Alitalia aggiunge altri dieci voli per Cagliari e Alghero dal 30 dicembre al 4 gennaio

La decisione è stata presa al tavolo di monitoraggio tra Regione e vettori, verranno schierati anche aeromobili più capienti.

CAGLIARI. Alitalia aggiunge altri voli da e per la Sardegna nel periodo festivo. Dieci voli aggiuntivi e aerei più capienti collegheranno la Sardegna a Milano Linate dal 30 dicembre al 4 gennaio prossimo.
L’ulteriore incremento dell’offerta Alitalia sulle tratte della continuità territoriale aerea è stato deciso dal comitato di monitoraggio, composto da Regione e vettori, riunito in seduta permanente all’assessorato dei Trasporti.

Sulla Cagliari-Linate-Cagliari sono previsti otto voli in più, mentre sulla Alghero-Linate-Alghero ce ne saranno due aggiuntivi. Inoltre, gli Embraer 175 e 190 saranno sostituiti in alcuni casi con più capienti Airbus: in totale, fa sapere la Regione Sardegna, Alitalia, ha previsto 12 cambi di aeromobile, di cui otto su Linate e quattro su Fiumicino, dal 23 al 29 dicembre.

I posti aggiuntivi seguono l’incremento complessivo di 35.800 poltrone già messe in vendita dalla compagnia sui voli della continuità della Sardegna a cavallo delle festività.

Fonte La Nuova Sardegna