71539

Idee per Viaggiare e Traveport, cresce l’intesa

Travelport e Idee per Viaggiare  hanno rilasciato una versione arricchita e ottimizzata di ‘Boarding Card’, la soluzione dedicata sia alle agenzie di viaggio non IATA, che cercano lo strumento migliore per l’emissione di biglietteria, sia a tutte le agenzie che necessitano di un sistema di prenotazione all’avanguardia ma con un accesso semplificato.‘Boarding Card’ è ora alimentato da tutta la potenza della piattaforma di Travelport e diventa ‘Priority Boarding Card’, uno strumento rinnovato che si caratterizza per la grande facilità d’uso e l’estrema velocità di elaborazione dei risultati.
Gli agenti di viaggio potranno ricercare e vendere una ricchissima gamma di prodotto aereo, confrontando a colpo d’occhio tutte le Branded Fares della compagnia aerea, con il dettaglio di tutto ciò che includono, selezionare, attraverso un’interfaccia grafica di immediata comprensione, i servizi opzionali come: bagaglio, scelta del posto, sala VIP e servizi di volo; avere a disposizione tutto l’assortimento di prodotto di Idee per Viaggiare, con un team di biglietteria altamente qualificato e dedicato.
Spiega Danilo Curzi, CEO di Idee per Viaggiare: “Il nuovo motore tecnologico Travelport garantisce funzionalità e contenuti che vanno ben oltre quello che ci si può aspettare dai tradizionali sistemi di distribuzione e ha permesso al nostro sistema di accesso semplificato un ulteriore salto di qualità. Per le agenzie di viaggio che scelgono Priority Boarding Card, è davvero un upgrade in prima classe”. Aggiunge Sandro Gargiulo, Country Manager di Travelport per l’Italia: “IDEE PER VIAGGIARE è una delle realtà più dinamiche e innovative nel panorama turistico nazionale, che sta diventando un punto di riferimento imprescindibile per il rinnovamento del settore. Come partner tecnologico di riferimento, abbiamo messo a loro disposizione tutte le funzionalità più all’avanguardia per la piena integrazione nei loro sistemi – e seguiteremo a lavorare a stretto contatto con loro per assicurarci che il loro sistema semplificato, già molto forte, lo divenga sempre di più, usufruendo di tutte le nostre innovazioni tecnologiche più aggiornate. Ci sta a cuore lo stesso obiettivo: il successo degli agenti di viaggio italiani”.
Fonte advtraining.it